martedì 28 gennaio 2014

Teaser Tuesday#17 - Eleanor&Park

Come ogni settimana nuovo appuntamento con la rubrica Teaser Tuesday ideata dal blog Should be reading! Il teaser di oggi è tratto dal famoso romanzo "Eleanor&Park" di Rainbow Rowell, uscito anche in italia col titolo "Per una volta nella vita". A me la cover italiana non faceva impazzire, così ho optato per quella originale in lingua, che adoro, così come la lettura che si sta rivelando molto piacevole!
  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro




Gesù. Era possibile violentare la mano di qualcuno? Eleanor non guardò Park durante la lezione di inglese e storia. Dopo scuola lui andò al suo armadietto, ma lei non c'era. Quando salì sull'autobus, lei era già seduta nella loro fila, ma seduta al suo posto, contro il muro. Lui era troppo imbarazzato per dire qualcosa. Si sedette accanto a lei lasciando le sue mani sospese tra le ginocchia.... Il che voleva dire che lei avrebbe dovuto raggiungere i suoi polsi, per tirare le sue mani nelle sue. Lei avvolse le sue dita intorno alle sue toccando il suo palmo con il pollice.
Le sue mani tremavano.
Park si spostò sul suo posto volgendo la schiena al corridoio.
"Okay?" mormorò lei.
Lui annuì, prendendo un lungo respiro. Entrambi fissavano le loro mani.
Gesù.

4 commenti:

  1. Io l'ho ordinato in lingua e tra pochi giorni ce lo avrò tra le mani <3 non vedo l'ora di iniziare a leggerlo ;D

    RispondiElimina
  2. Oddio oddio oddio!! Voglio leggerlo così tanto!! *_*

    RispondiElimina
  3. Mi ispira tantissimo! Deve essere molto bello :D

    RispondiElimina
  4. Oh mio dio ma questo passo è bellissimo *-*
    Io ho trovato questo libro così vero che emozionarmi è stato naturalissimo.

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...