mercoledì 23 aprile 2014

200 Follower GIVEAWAY! Vinci un libro a scelta tra i due messi in palio!

Buongiorno lettori! Oggi una piccola sorpresina per voi. Avevo già accennato nel post di auguri pasquali il piccolo traguardo raggiunto da Alla scoperta di Libri. Il blog ha raggiunto i 200 Follower e che modo migliore per ringraziarvi se non con un Giveaway? Il primo in assoluto del blog *regala avanzi di cioccolata*  , *lancia coriandoli a giro*.

Potrete vincere un libro cartaceo a scelta tra i due titoli messi in palio, sono entrambi uscite del 2014 e accolti in maniera molto positiva dal pubblico di lettori.

I due libri tra cui potete scegliere sono: 
  • "12 Anni Schiavo" di Solomon Northup da cui è stato tratto il film che è uscito quest'anno nelle sale cinematografiche
  • "Non cercarmi mai più" di Emma Chase, primo di una trilogia (Tangled Trilogy) il cui secondo libro (Cercami ancora) uscirà a breve (22 Maggio 2014)
Come vedete sono due generi completamente diversi, ho deciso di variare un po' in modo che possiate scegliere il titolo che più vi attira. I due libri sono copie acquistate e messe in palio da me appositamente per il giveaway.

Non mi resta che augurarvi un in bocca al lupo e ringraziarvi infinitamente per aver contribuito a questo mio piccolo traguardo!


Trama:
Solomon Northup, un uomo nato libero, fu rapito a Washington nel 1841, poi ridotto in schiavitù per dodici, interminabili anni. In queste memorie, pubblicate per la prima volta nel 1853, troviamo tutta la sua storia: catturato con l'inganno a Washington da due mercanti che fingevano di essere interessati alle sue doti di violinista, venne drogato, legato e trascinato al mercato degli schiavi. Lì fu subito minacciato: se avesse rivelato di essere nato libero, sarebbe stato ucciso. Iniziarono così dodici anni di schiavitù, di violenze, brutalità e sofferenze senza fine. Capì che gli schiavi valevano meno del bestiame: potevano essere picchiati, costretti a lavori massacranti, potevano morire nella completa indifferenza. Lui stesso venne assalito con un'ascia, minacciato di morte, fu costretto a uccidere per salvarsi. Poté vivere sulla sua pelle una delle pagine più nere della storia d'America, la piaga purulenta nascosta dietro la splendente vetrina del Paese che cresceva e abbatteva ogni confine. Persino il Campidoglio, il massimo monumento all'orgoglio americano, fu costruito dagli schiavi. Poi, al culmine della disperazione, Solomon incontrò un uomo buono, un bianco che era completamente diverso dagli altri. A lui Solomon affidò una lettera per sua moglie, per farle sapere che era ancora vivo. Ebbe inizio il lungo, doloroso processo. E da quel momento tutto cambiò.

Trama:
Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe che è colpa dell'influenza. Ma noi tutti sappiamo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l'impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l'attrazione per lei è fonte di distrazione.

Per partecipare al giveaway non vi resta che seguire queste piccole semplici regole:

-Iscrivetevi come lettori fissi del blog (potete farlo cliccando sulla colonna a destra "Unisciti a questo blog") lasciandomi il nick con il quale siete iscritti 
-Compilare il form qua sotto con tutti i punti richiesti 
-Mettere mi piace alla pagina di Alla scoperta di libri su Facebook (facoltativo)
-Lasciare un commento come prova della vostra partecipazione inserendo la vostra mail e rispondendo a questa domanda: Quale tra i due libri preferiresti ricevere e perché? (la vostra scelta sul libro sarà decisiva su quale dei due riceverete a conclusione giveaway)

Per ricevere punti in più (è possibile farlo una volta al giorno):

-Condividere il banner sul vostro blog
-Condividere l'iniziativa su altri social (Facebook, Twitter, G+)

Il banner per la condivisione:



Potete partecipare fino al 15 Maggio 2014 dopodiché sarà estratto il vincitore! Al vincitore verrà inviata una mail, in caso di mancata risposta entro una settimana di tempo, verrà estratto un nuovo vincitore.

a Rafflecopter giveaway

40 commenti:

  1. Eccomi! *^* non partecipo al GA ma ti faccio tanti, tantissimi complimenti per il traguardo raggiunto! Passare qui è sempre un piacere, continua così! Adoro il tuo blog!
    <3

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il magnifico traguardo raggiunto!!!
    Partecipo molto volentieri al GA e scelgo il romanzo di Emma Chase, Non cercarmi mai più. All'inizio non ero molto convinta di questo romanzo ma ho sentito parecchi pareri positivi e sono curiosa di leggerlo, per cui incrocio le dita e ti ringrazio per la possibilità!

    RispondiElimina
  3. Ciao Crì:)
    Di nuovo complimenti per il traguardo raggiunto! :D
    Duunque, io scelgo 12 anni schiavo, la trama mi attira parecchio e ne ho sentito parlare bene.

    RispondiElimina
  4. Anche io non partecipo, ma i complimenti per questo traguardo sono d'obbligo ^^ Ti auguro altri 1000 followers e più ;)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il traguardo!! :D
    Mi piacerebbe ricevere il libro "dodici anni schiavo", perché ho visto il film e vorrei leggere anche il libro.

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!Complimenti per il traguardo...partecipo molto volentieri e scelgo 12 Anni schiavo, vorrei tanto leggerlo prima di vedere il film soprattutto e la trama mi attira tantissimo. La mia mail è questa qui: Pila_89@hotmail.it. Condivido su Fb e metto il banner sul blog!! ^^

    RispondiElimina
  7. complimenti per il traguardo :)
    a me piacerebbe leggere "12 anni schiavo". non ho ancora visto il film, ma la vittoria agli oscar mi ha messa tanta tanta curiosità!

    la mia mail é:
    anneolivia880@gmail.com

    RispondiElimina
  8. *___* Complimenti!!! Il giveaway è fantastico, grazie mille per l'opportunità che ci dai <3 partecipo perché vorrei leggere "12 anni schiavo", ho visto il film e dire che ho versato tantissime lacrime è poco, davvero toccante e straziante, una di quelle storie che ti entra nel cuore e lascia una crepa... mi piacerebbe davvero tanto poter leggere il libro. Speriamo bene :D

    RispondiElimina
  9. Eccomi :) sono una nuova follower, non lo conoscevo questo blog, l'ho visto per caso su facebook :) io scelgo "Non cercarmi mai più", perché è da un po' che questo libro mi perseguita. Me lo ritrovo ovunque, ma non ho ancora avuto l'occasione di comprarlo, quindi chissà che non riesca a vincerlo :) ho compilato e condiviso ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao bellissimo giveaway partecipo molto volentieri:)
    Vorrei ricevere "12 anni schiavo" in caso di vincita perchè lo reputo un libro istruttivo che ci può far capire molto sulle condizioni di vita di molta gente che purtroppo soffre tanto anche oggi..
    La mia e-mail è: fede_musa98@libero.it

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni per il tuo traguardo, spero di arrivarci vicino anch'io prima o poi!!!
    Tra i due scelgo assolutamente Non cercarmi mai più, mi sembra divertente e sexy e ne ho sentito parlare un gran bene!!
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Cris, partecipo volentieri ^_^
    Sono già iscritta al tuo blog con questo stesso nome. Ho compilato il form e condiviso l'evento su google + e facebook qui...
    - https://plus.google.com/107553041366603045782/auto
    - https://www.facebook.com/LibriDIncanto?fref=ts
    Scelgo 12 anni schiavo perché mi piace la storia che tratta e perché ho letto ottime recensioni sul film e poi perché Non cercarmi mai più l'ho già letto :D
    La mia mail è: goccediviolet@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Io scelgo "12 anni schiavo" perchè non l'ho letto a differenza dell'altro in palio...
    ho visto il film e mi è piaciuto e dal momento che i libri di solito sono meglio del film credo che potrebbe piacermi molto...
    complimenti per il blog

    RispondiElimina
  14. ciao Cri, complimenti *_____*
    scelgo 12 anni schiavo :3 un po' perché Non cercarmi mai più l'ho già letto, un po' perché non ho nemmeno visto il film e mi piacerebbe dargli una possibilità :3

    RispondiElimina
  15. partecipo scelgo "non cercarmi mai più"
    è quello che si avvicina più al mio genere.

    RispondiElimina
  16. Ciao! Partecipo volentieri!
    Scelgo "12 anni schiavo" perché è nella mia WL
    Grazie per l'opportunità!!

    RispondiElimina
  17. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, quindi ora mi metterò a sbirciare in giro!
    Scelgo "12 anni schiavo", ha una trama avvincente, come il Conte di Montecristo...
    L'altra non mi attira, mi sa di troppo noioso! :)

    RispondiElimina
  18. Ciao Criiiii! *-*
    Complimentissimi per il traguardo! Ma non abituarti al numero, sono sicura che crescerà velocissimamente u_u
    Non posso farmi scappare quest'opportunità di vincere 12 anni schiavo *_* voglio leggerlo da un bel po' e, come al solito, non trovo mai l'occasione per comprarlo!
    Perciò... dita incrociate! :3

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri per il traguardo raggiunto!!!! Tra i due mi piacerebbe leggere "12 anni schiavo" Perchè ho già letto l'altro, ma anche perchè ne ho sentito parlare molto bene e quindi sono abbastanza curiosa.

    RispondiElimina
  20. Ciaoooooo Cri!
    Ma complimentoni!! :D Brava!!! *__*
    Mi piacerebbe leggere "Non cercarmi mai più", mi incuriosisce... Finger crossed!!! *_*
    La mia mail è serenasublogger@gmail.com
    :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Criii! non so se ho fatto pasticci con il form.. Perdonami *_*

      Elimina
  21. Ma complimenti ^-^ 200 follower! Un bel traguardo ed è meraviglioso sentirsi apprezzati :D
    Mi piacerebbe leggere 12 anni schiavo perciò scelgo quello :P Ne ho sentito parlare davvero tanto e questi libri con una trama reale e violenta sono davvero interessanti :P
    Ti lascio la mia email anche qui: neversaybook@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Complimenti per i 200 followers.
    Spero di vincere "Non cercarmi mai più" penso sia più nelle mie corde. Una sensazione a pelle :) la mia e-mail ornella.nile @ gmai.com

    RispondiElimina
  23. Partecipoooo. Nel caso di vittoria mi piacerebbe ricevere Non cercarmi mai più.
    M'intrigano da matti le storie di passione che poi sbocciano in sentimenti sinceri.
    In più lui mi sembra dannatamente affascinante e arrogante.

    la mia email: arielmermaid1981@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Complimenti per il traguardo e per la nuova grafica, bellissima!
    Partecipo anch'io, mi piacerebbe leggere 12 anni schiavo, parlano tutti benissimo del film, quindi il libro non dev'essere da meno!
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  25. stupendo blog!
    fraghi88 follower
    su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
    fb https://www.facebook.com/fraghi88
    su g+ francesca ghiribelli
    https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
    condiviso su tutto
    fraghi88@alice.it
    BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    mi piacerebbe leggere 12 anni schiavo, ho sentito parlare bene del film, che devo ancora vedere e mi piacerebbe confrontarlo anche con il libro stesso. Una storia tragica, emozionante e profonda!

    RispondiElimina
  26. partecipo al give away, mi piacerebbe vincere 12 anni schiavo perchè deve essere un libro emozionante
    stefania moganto follower
    condiviso su:
    Google +: stefania mognato https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts
    Twitter: https://twitter.com/streghetta6831/status/459689244601372672
    Facebook: https://www.facebook.com/stefania.mognato
    e mail: stefania6831@virgilio.it

    RispondiElimina
  27. Complimentiiii! *O*
    anche a me piacerebbe vincere 12 anni schiavo, so che è molto bello :3
    e che meraviglia la grafica del blog *O* condivido subito tutto, e la mia mail è eliss.cuccu@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Complimenti per il traguardo!
    A me piacerebbe vincere 12 anni schiavo. :)
    Condiviso anche sul mio profilo facebook: https://www.facebook.com/beira.raven
    e Twitter: https://twitter.com/BeirasHeart/status/460767350892273664
    La mail è: beiraheart@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo per Non cercarmi mai più! Sembra molto intrigante

    RispondiElimina
  30. Innanzitutto auguri per il traguardo raggiunto.Vorrei vincere "Dodici anni schiavo" perchè ho visto la trasposizione cinematografica e mi ha colpito notevolmente,vorrei dunque cimentarmi con la lettura per cogliere meglio la storia di questo veramente sfortunato e coraggioso uomo.Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  31. Allora, mi piacerebbe vincere 12 anni schiavo innanzitutto perché Non cercarmi mai più ce l'ho già :P e poi perché è una storia che mi intriga molto e sembra molto bella!
    allora banner sul blog http://bookmarksarereadersbestfriends.blogspot.it
    twitter https://twitter.com/RainBookmark/status/462149799337156609
    facebook https://www.facebook.com/mariannadaphne.rainolter
    google + https://plus.google.com/u/0/109173072184941661198/posts

    Buona fortuna a tutti!!!

    RispondiElimina
  32. Ciao !
    Sono una tua nuova follower.
    Sono già passata varie volte a leggere questo post ma solo oggi ho trovato il tempo per scrivere un commento.
    Ieri sera hi riempito il form ed ora mi sono"unita" con l'account di google+ perché vorrei partecipare al giveaway tentando la fortuna con il libro "Non cercarmi mai piu'" perche'....mi"perseguita" ultimamente!!!!
    Mercoledi in biblioteca una ragazza l'ha chiesto in prestito, ieri una ragazza in fila davanti a me alla posta lo leggeva, stamani la mia collega mi ga fatto vedere una pubblicità in cui veniva riportato chiedendo mi se lo avessi già....
    Che tutto cio' sia un segno????

    RispondiElimina
  33. Ciao!! Dunque, sono follower già da un po', e ti seguo molto volentieri.
    Dunque ho compilato il form con la condivisione del banner sul mio blog: sfogliandolavita.blogspot.it (nella sidebar) e su google + .
    Non ho facebook quindi mi dispiace moltissimo ma non posso condividere l'iniziativa anche lì.
    Veniamo ora al libro: mi piacerebbe ricevere Non cercarmi più. E' intrigante e sembra carino. Inoltre 12 anni schiavo ce l'ho e l'ho già letto. :)
    Grazie mille per l'opportunità!
    A presto :*

    RispondiElimina
  34. Complimenti per questo traguardo! Ti seguo da parecchio e non posso non partecipare a questo giveaway!
    mi piacerebbe vincere 12 anni schiavo, è da parecchio che vorrei leggerlo e per non rovinarmi la storia non ho nemmeno guardato il film nonostante me l' abbiano consigliato in molti.
    Sono curiosa: la storia è originale, profonda e complessa. Sembra uno di quei libri che ti lasciano il segno...
    Metto il banner sul mio blog, ti condivido sul profilo di google+ e sponsorizzo su facebook.
    Buona continuazione e buona scelta! ;)

    http://evasionelibri.blogspot.it/
    https://plus.google.com/u/0/116055937852501068825/posts
    https://www.facebook.com/evasionelibri

    RispondiElimina
  35. Ciao ^^ nuova follower :) Partecipo volentieri!!
    Mi piacerebbe vincere Non cercarmi mai più, perchè ne ho sentito parlare molto bene. Credo propio che mi potrebbe piacere :)
    Dato che le condivisioni sono nel form...ti riscrivo solo la mia email: alo.bellatrix@gmail.com
    Grazie per l'opportunità ^^

    RispondiElimina
  36. Ciao! Partecipo volentieri al GA e colgo l'occasione per farti i complimenti per il traguardo raggiunto!
    Se dovessi vince, cosa molto improbabile ma dettagli, sceglierei Non cercarmi mai più. Dalla trama ho notato che la protagonista è una che si fa rispettare e riesce a buttar giù la figura maschile tipicamente sicura di sé. Adoro le donne così. Per questo, sceglierei questo libro.
    Ti lascio la mia email: alluneedislol@hotmail.it
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  37. partecipo volentieri al giveaway!!!! sono una nuova follower!!!! ti ringrazio per questa splendida opportunità e scelgo "Non cercami mai più"...ne ho sentito parlare molto bene e son davvero curiosa! incrocio le dita :)
    la mia mail è : sabrinasmile1991@gmail.com
    grazie ancora
    bacino

    RispondiElimina
  38. Ciao sono una nuova follower.
    Mi piacerebbe vincere Non cercarmi mai più, ho adocchiato questo libro già da un po' , la trama mi ha colpito subito ed inoltre ho letto molte recensioni positive

    la mia mail:debybas@gmail.com

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...