lunedì 26 maggio 2014

Book Haul #7

Rubrica a cadenza casuale, con lo scopo di riportarvi una breve descrizione riguardo gli ultimi acquisti fatti durante il mese o cumulative.


Buongiorno lettori! Buon inizio settimana, seppur il Lunedì non sia poi così tanto amato, anzi, penso detenga il primato di giorno della settimana più odiato da tutti. Io, personalmente, il lunedì riposo, quindi si. I'm happy right now. Volevo pubblicare il post di acquisti tempo fa, ma non ho mai avuto tempo e modo di farlo. A dire la verità la foto che apre il post è stata scattata un paio di giorni fa, con il maggio dei libri in corso non ho frenato i miei acquisti. Ho due ordini in corso e altri libri già ad aspettarmi sulla mia libreria, sono irrecuperabile, lo so. Tornando a noi i libri che vi presento oggi sono ben sei, acquisti accumulati come sempre nell'arco di un periodo più o meno lungo. Due di questi sono già stati recensiti, precisamente Era del Sole di Elisa Erriu e Half Bad di Sally Green, il primo mi è stato gentilmente inviato dall'autrice. "Cinder" di Marissa Meyer è un libro che adocchiavo da tempo immemore, gli facevo continuamente la corte e non ne potevo più di vederlo ovunque su Youtube, così mi sono decisa una volta per tutte ad acquistarlo in lingua originale, approfittando del fatto che fosse scontato! Non so se conoscete il sito bookoutlet.com dove la maggior parte degli Youtubers che parlano di libri fanno i loro acquisti (ecco, se non lo conoscete non andate nemmeno a visitarlo, rischio bava colante e invidia assurda per tutti quei libri scontatissimi e nuovi di zecca che NON potete comprare, perché se un libro è scontato alla bellezza di 3 euro non potrete permettervelo no, la spedizione ve lo farà costare più del prezzo normale). Tutto questo per dire che ho da poco scoperto che Book Outlet è approdato su Amazon, inserendo alcuni
titoli interessanti e degni di nota con una spedizione molto più ridotta di soli 2,90euro. Tornando a noi si, ho preso finalmente Cinder e conto di iniziare questa serie al più presto, le cover originali sono fantastiche e io il libro l'ho pagato compreso di spedizione solo 7 euro e qualcosa in copertina rigida. "Melchi" di Sergio Schiazzano mi è stato gentilmente inviato dalla casa editrice gauseditore ne ho iniziato da poco la lettura e mi sta piacendo veramente molto, e pensare che l'autore è più piccolo di me (aihmè inizio a sentirmi vecchia...). Un'altro libro che volevo sin dalla sua uscita è "Silver" di Kerstin Gier, autrice che conosco per fama ma di cui ancora non ho letto nulla. Durante una passeggiata in libreria mi sono imbattuta in questa copia, l'unica con un foglio svolazzante e con una scrittura orrenda sopra, incuriosita faccio per avvicinarmi per leggere cosa ci sia scritto e leggo "Copia autografata". Beh potevo lasciarlo lì? Certo che no. Un'altro acquisto compulsivo che mi auto giustifico così. Andiamo bene. "Le notti di Salem" di Stephen King è un altro libro che volevo leggere da molto tempo, ho approfittato dello sconto del 25% che faceva la Picwick per acquistare questa copia illustrata.
That's it miei cari, e penso sia anche abbastanza. Cosa ne pensate? Avete letto qualcuno di questi libri? E voi, quanto vi siete trattenuti cosa avete comprato ultimamente?

8 commenti:

  1. No, vabbé...copia autografata??? :) non potevi lasciarla lì! ^^
    Tutti dei bei titoli! Anche io tra un po', dovrei leggere Silver!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Tania?? Come facevo a lasciarla lì? Ahah spero di leggerlo presto anch'io!

      Elimina
  2. Anch'io mi sono lasciata tentare dagli sconti eheh ^o^ però sono andata su acquisti sicuri, cioè libri già letti in ebook che volevo assolutamente in cartaceo ;) la trilogia della Grier vorrei leggerla anche io, ne sento parlare da tutti abbastanza bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra la montagna di libri da acquistare che ho... Non finirò mai! Quindi quelli già letti aspettano :P si! Devo iniziare anch'io finalmente qualcosa dlela Gier!

      Elimina
  3. 'Le notti di Salem' e 'Half Bad' sono nella mia libreria, e non vedo l'ora di leggerli. Cinder invece mi ispira tantissimo :D

    RispondiElimina
  4. Quaanti bei libri *^^^*
    io dopo i tre libri in lingua originale che ho ordinato qualche settimana fa non ho più comprato nulla, ho troppo libri arretrati e mi son ripromessa di non comprarne più fino a quando non li avrò smaltiti tutti.
    Ti assicuro che è un'impresa difficile T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto ti capisco Alice... Mi riprometto sempre di trattenermi ma va a finire che vengo tentata :(

      Elimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...