martedì 7 ottobre 2014

Teaser Tuesday #45 - Black Ice di Becca Fitzpatrick


Buon giorno miei cari lettori! State partecipando in molti al giveaway indetto per il compleanno del blog, leggo le vostre risposte con molta curiosità, è sempre un piacere conoscere qualcosina di nuovo di ognuno di voi!
Come ogni martedì torna la rubrica Teaser Tuesday ideata dal blog Should be Reading e con l'intento di riportarvi lo spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura, io sto leggendo "Black Ice" di Becca Fitzpatrick in uscita oggi per Piemme Freeaway. Vi suona familiare il nome dell'autrice? Becca Fitzpatrick è l'autrice della serie Hush Hush dell'angelo caduto che molti di voi sicuramente conosceranno. Io è la prima volta che mi approccio a quest'autrice e per ora sta andando benissimo, la curiosità riguardo la trama è alta!
  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro

«Non possiamo dormire qui. Se lasciamo il motore acceso per tutta la notte finiremo la benzina e se non accendiamo il riscaldamento congeleremo.» Sostenni il suo sguardo per assicurarmi che capisse ciò che stavo dicendo. Quasi non lo capivo io. L'idea che potessimo essere davvero in pericolo sembrava aleggiare indolente in un angolo sperduto del mio cervello. Continuavo a pensare a mio padre. Sapeva che in montagna stava nevicando? Forse a quell'ora era già sul suo pickup e stava venendo a prenderci. Non eravamo davvero nei guai, perché il mio papà sarebbe venuto a salvarci. Ma ci avrebbe trovato?
«Non era previsto che nevicasse!» protestò Korbie con voce stridula.
In effetti, se mio padre l'avesse previsto non mi avrebbe lasciato partire. In quel momento sarei stata a casa sana e salva. Però era inutile rimuginarci sopra: ero lì, nevicava e dovevamo trovare un riparo.
«Stai proponendo di dormire là fuori?» Puntò il dito in direzione della foresta, che appariva buia e tenebrosa nel turbinio dei fiocchi.
Infilandomi le mani sotto le ascelle, risposi: «Non saremo le uniche persone, qui. Muoviamoci: troveremo qualche baita con le luci accese».
«E se ci perdiamo?»

Cosa ne pensate di questo spezzone? Vi è mai capitato di essere in macchina durante una tormenta? Brrr! Spero non capiti mai, ma a me è successo di essere in autostrada durante una forte nevicata e solo quello è stato spaventoso.

3 commenti:

  1. Ciao, io sto finendo di leggere Mystic City! Black Ice mi ispira tantissimo, come lo trovi?

    RispondiElimina
  2. Io amo Becca!! Per me la serie del bacio dell'angelo è una delle più belle *___*
    E questo poi... non vedo l'ora di averlo tra le mani!
    A me personalmente non è mai capitato ma a mia sorella e ad una mia amica sì. E' brutto :(

    RispondiElimina
  3. No, non mi è mai capitato e spero non capiti mai! 0_0 Comunque, mi incuriosisce tanto questo libro, ma finora ho letto due pareri molto discordanti, quindi aspetto di sapere cosa ne pensi anche tu, anche se comunque lo leggerò appena arriva in biblioteca ^-^

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...