mercoledì 29 ottobre 2014

WWW Wednesday #22

Buondì miei cari e buon mercoledì! Sono io o le giornate stanno passando molto più in fretta del solito? Sarà l'arrivo del freddo e l'accorciarsi delle giornate, che tristezza, qui fa buio già verso le cinque e mezza e mi sembra sempre già sera inoltrata! Come ogni mercoledì torna l'appuntamento con la rubrica WWW Wednesday, io personalmente ho saltato due settimane, quindi ci sarà un concentrato di libri letti, alcuni dei quali vi ho anche già recensito!

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.

  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
Che cosa stai leggendo?

Sto leggendo il terzo e ultimo libro della serie "Anna and the french kiss" dell'autrice Stephanie Perkins, intitolato "Isla and the happily ever after" e mi sta piacendo moltissimo, mi dispiace un po' che la serie sia alla sua conclusione, ho adorato i primi due e lo stile dell'autrice è unico nel suo genere! Poi sto leggendo "La psichiatra" di Wulf Dorn, per concludere la Master Reader challenge! Anche questo mi sta piacendo molto, mi piace molto lo stile di Wulf Dorn.

Cosa hai appena finito di leggere?

 

Ho letto e recensito "Black Ice" di Becca Fitzpatrick, "Will ti presento Will" di John Green & David Levithan e "So dove sei" di Claire Kendal. Poi ho letto "Noi siamo grandi come la vita" di Ava Dellaira, che devo ancora recensire.

Cosa pensi leggerai in seguito?


Per una volta sono sicura delle letture che andrò a fare in seguito mi sono arrivati: "Die for me" di Amy Plum di cui ho sentito pareri molto positivi e "Il mio sbaglio preferito" di Chelsea M.Cameron.


Come sono andate invece le vostre letture?
Avete letto qualcuno dei libri che ho citato?
Vi ispira qualche titolo che non avete ancora letto?
Fatemi sapere!

2 commenti:

  1. Ehi che super settimana! O.O Hai scelto dei bellissimi libri, complimenti :) Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Noi siamo grandi come la vita, perchè è li che poltrisce sullo scaffale in attesa di essere letto!
    Io ho appena finito Cercando Alaska... sono ancora in lutto.

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo La compagnia dell'anello ed ho terminato Scommessa d'amore :3 il prossimo libro forse sarà Alice in Zombieland..vedremo!
    De Il mio sbaglio preferito ne ho sentito parlare male :\ credo proprio che non lo leggerò! Sarei curiosa di leggere la tua recensione di Noi siamo grandi come la vita *-*

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...