martedì 4 novembre 2014

Teaser Tuesday #49 - Il mio sbaglio preferito di Chelsea M.Cameron

Buon martedì beauties! Come state? Il tempo è impazzito anche lì da voi? Qui è giunto da una settimana un gelo polare, per poi alternarsi con giornate di sole. Non so voi, ma io con il freddo vorrei solo rintanarmi sotto le coperte a leggere con una buona tazza di thé! Come ogni martedì torna la rubrica Teaser Tuesday ideata dal blog Should be reading e con lo scopo di riportare lo spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura! A me è arrivato dalla CE un libro che sta facendo il giro del web: "Il mio sbaglio preferito" di Chelsea M.Cameron. Sono ormai a metà lettura e seppur abbia storto un po' il naso per le pagine iniziali sto pian piano entrando in sintonia con la storia. Ma lasciatemi dire una cosa, provo per la protagonista un'antipatia incredibile. Sono sicura che dopo si scoprirà il perché della sua rabbia, ma il povero Hunter si ritrova a fare da valvola di sfogo (senza motivo) per questa ragazza che gli si è praticamente rivolto contro già dal primo giorno! E voi cosa mi dite? Qualcuno l'ha letto?

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading per condividere con voi uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.

  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro

La lezione iniziò con la classica distribuzione del programma del corso, e con l'approfondimento delle norme e dei contenuti. Mi distrassi e lasciai vagare la mente. Ovviamente il pensiero corse al più recente motivo di irritazione. Hunter Zaccadelli.
C'era qualcosa che proprio non andava in quel ragazzo. Ora diceva che voleva venire a letto con me, un istante dopo diceva di non voler fare sesso con me perché gli piacevo, trasformandosi in una statua di ghiaccio. Forse avrei potuto farlo presente in segreteria. Avevo dovuto spegnere il cellulare in classe e non vedevo l'ora di verificare se avevo ricevuto qualche messaggio. Pensavo anche di farci un salto dopo pranzo, prima dell'ultima lezione.
Finimmo presto e con Megan decidemmo di mangiare qualcosa al Memorial Union. Lei prese un cheesburger, io un piattino di hummous con delle verdure. Riuscimmo a trovare fortunatamente due posti vuoti e ci sistemammo.
«Devi dirmi qualcosa di più su quest'uomo».
«Non ne so molto, in verità. Se non che è uno stronzo e che dorme in camera con me.»
Coprì l'hamburger di ketchup e vi schiacciò sopra il pane. «E' carino?»
Dovetti pensarci un istante prima di rispondere. Nessuno poteva negare che Hunter fosse davvero bello. Aveva tutto quello che una donna vorrebbe. Bel fisico, denti perfetti, splendidi capelli e tutto (almeno per quel che avevo visto) in proporzione. Fatto un trapianto di personalità, mi sarei presa una bella cotta per lui. Aveva anche quella bellissima mascella.
«Be', è uno che piace, certo, ma è la sua personalità che avrebbe bisogno di una regolata.»
«Comunque, meglio un figo che un simpatico bruttino.»

Cosa ne pensate del teaser della settimana?
Qualcuno di voi aveva già adocchiato il libro?
Fatemi sapere!

10 commenti:

  1. Ciao Cri..anche qui da ma fa già freddo, ma questo non mi ha risparmiato una nottata in bianco per colpa delle zanzare, ma si può?! U.U Cooomunque, questo romanzo non mi ispirava già dall'inizio, poi ho letto un pò di recensioni negative quindi non lo leggerò proprio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zanzare ovunque anche da me! Mi inquieta trovarne ancora così tante vive e vegete u_u
      No effettivamente... lo sto per finire, vedremo :/

      Elimina
  2. E' in lista! Lo devo leggere assolutamente anche se la protagonista è odiosa ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!!
    Io l ho letto il libro e mi ha decisamente deluso!!! Ho odiato profandamente lui!! Un cagnolino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lui effettivamente è un cagnolino... più che altro a me danno veramente fastidio i comportamenti di lei :/

      Elimina
  4. L'ho letto proprio in questi giorni e boh...i protagonisti avranno pure i loro validi motivi per comportarsi come fanno ma a me soprattutto all'inizio mi sembravano entrambi in preda ad una droga di qualche tipo...suvvia, ma chi è chi si comporta così con qualcuno che hai conosciuto da 5 secondi? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto ripetendo "avranno i loro motivi", ma ormai inizio a pensare anch'io che si siano fatti di qualche sostanza sconosciuta :P Sembrano conoscersi da anni per i loro comportamenti, mentre invece sono completamente sconosciuti.

      Elimina
  5. Inizialmente ero molto curiosa di leggerlo, ma ultimamente non faccio che trovare recensioni negative çwç sembra esattamente quel tipo di libro che potrei odiare però, dato che alcune hanno detto che è divertente, sono davvero indecisa. Adoro quei libri che fanno ridere :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm..... divertente forse, ogni tanto, per qualche battuta. Ma io, sinceramente... ne ho letti di più divertenti :P

      Elimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...