martedì 18 novembre 2014

Teaser Tuesday #51 - Uno splendido sbaglio di Jamie McGuire


Nuovo appuntamento con la rubrica Teaser Tuesday del mercoledì! Rubrica ideata dal blog Should be Reading e con l'intento di riportare lo spezzone di un libro attualmente in lettura. Io ho terminato ieri "Uno splendido sbaglio" di Jamie McGuire, terzo libro della serie "Uno splendido disastro" con protagonista questa volta il fratello di Travis, Trenton Maddox. Devo dire che tra alti e bassi il libro non mi è dispiaciuto, avendo letto di peggio nel genere mi sono ritrovata piacevolmente colpita. Ma ve ne parlerò presto meglio in una recensione!

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading per condividere con voi uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.

  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro

«Porca vacca, Cami! Debra Tillman ha detto a mia mamma che eri da Chicken Joe con Trenton Maddox!» esclamò Blia.
Jorie si voltò a guardarmi scuotendo la massa di riccioli dorati. «Davvero?»
«Sono stata costretta. Si è presentato a casa mia con una bambina. Le aveva detto che l'avrebbe portata da Chicken Joe non appena fossi stata pronta.»
«Che tenero!» commentò Blia sorridendo e scostandosi i lunghi capelli neri dalle spalle. I suoi splendidi occhi a mandorla si ridussero a due fessure. Superava di poco il metro e settanta e per compensare la scarsa altezza portava sempre scarpe con tacchi altissimi. Quel giorno indossava un paio di zeppe enormi, jeans aderenti bianchi e un top floreale che le strizzava il busto e le lasciava una spalla scoperta. Con quel sorriso da reginetta di bellezza e la pelle perfetta color zafferano, avevo sempre pensato che fosse destinata a diventare famosa anziché perder tempo a servire al chiosco della birra, ma lei sembrava contenta così.
«T.J. lo sa?» indagò Jorie accigliata.
«Sì.»
«Non è... un po' strano?»
Alzai le spalle. «Sembra che non gli importi.»

Cosa ne pensate?
Insomma c'è chi ha adorato Travis Maddox e chi lo ha odiato.
A me personalmente è piaciuto Uno splendido disastro mentre non ho apprezzato il punto di vista di Travis, Abbi è sembrata incredibilmente antipatica!
Per quanto riguarda Trenton di Uno splendido sbaglio penso mi piaccia più del fratellino mentre Cami finisce dritta all'ultimo posto.
Qualcuno di voi l'ha letto o ha intenzione di farlo?
Fatemi sapere!

1 commento:

  1. questa serie non mi ispira molto... mi sa di vecchio e già sentito...mi sto sbagliando?

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...