martedì 9 dicembre 2014

Teaser Tuesday #54 - Dieci piccoli respiri


Buondì miei cari lettori e buon martedì! Come ogni settimana torna la rubrica Teaser Tuesday ideata dal blog Should be Reading e con l'intento di riportarvi lo spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura. Ultimamente passo tantissimo tempo a fissare i miei libri per trovare l'ispirazione giusta e scegliere cosa leggere, capita anche a voi? Sono sommersa dalla mia TBR ma sembra che ultimamente sia ispirata poco a fare certe letture...Poi ho finito libri letteralmente psycho, tanto da optare per "Dieci piccoli respiri" pensando di ritrovarmi davanti ad un semplice NA per staccare un po'. Ma ecco che mi ritrovo davanti ad una scelta davvero e altrettanto psycho da parte dell'autrice. Ne ho terminato ieri la lettura e presto ve ne parlerò in una recensione ma volevo comunque condividere con voi un teaser sul libro!

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading per condividere con voi uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.

  1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri ad una pagina a caso
  3. Condividi qualche riga di testo della pagina
  4. Attenzione a non fare spoiler!
  5. Riporta il titolo e l'autore del libro

Giuro che ho intenzione di lasciarglielo fare.
Ma poi si raddrizza, come se si fosse ricordato qualcosa. Schiarendosi la voce, dice con una strizzatina d'occhio: «Ci vediamo in giro, Kacey». Si gira e scompare su per le scale, due gradini alla volta con le sue lunghe gambe.
«S-sì. C-certo», balbetto, appoggiandomi alla lavatrice per non cadere, dal momento che le mie ginocchia sono diventate di gelatina. Sono sicura che tra due secondi mi trasformerò in una pozza sul pavimento. Respingo l'impulso di corrergli dietro. Uno...due...tre...Lotto per scrollarmi di dosso questa sgradevole trepidazione che si è insinuata dentro di me. Curvandomi, appoggio la guancia contro la lavatrice e la mia pelle accaldata gode del sollievo del fresco metallo.
Che razza di dongiovanni. Di solito sono brava a metterli al loro posto. Essendo donna in una palestra dominata dai maschi, ho avuto a che fare con quei pompati egomaniaci di O'Malley's ogni giorno. Tienimi la sacca... Sottomettimi... I commenti erano infiniti e affatto originali. Poi, quando hanno concluso che dovevo essere lesbica perché non mi ero calata gli shorts per nessuno di loro, i commenti stupidi si sono moltiplicati per dieci.
Non ho mai avuto problemi a resister ai più sexy di loro. Nessuno ha infranto questo possente muro di autoconservazione che ho eretto attorno a me. Mi divertivo ad allenarmi con loro. Amavo ridurli in ginocchio. Ma mai hanno suscitato alcun interesse in me, fisico o di altro tipo.
Ma Trent...
Cosa ne pensate?
Qualcuno di voi l'ha letto?
Sta per uscire il seguito, con la storia della sorellina di Kacey, Live!

5 commenti:

  1. Il libro mi ispirava, ma il teaser che hai messo, anche se è interessante, mi ha un po' bloccato... non so bene il perché, magari aspetterò un po' e cercherò qualche recensione, prima di decidere il da farsi :) Tu cosa ne pensi del libro? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà forse la mia scelta non molto appropriata del teaser? :P Comunque a me il libro è piaciuto molto! L'ho affrontato senza molte aspettative visto il genere che è solito deludermi ma ne sono rimasta piacevolmente colpita, lo stile dell'autrice è molto piacevole e si legge facilmente! :)

      Elimina
  2. Non ho sentito parlare bene di questo libro da nessuno. O almeno da quelle poche recensioni che ho letto.. ed è un peccato perché a me intrigava parecchio. Comunque aspetto la tua recensione così magari approfitto di leggerlo in vista del secondo ;)

    RispondiElimina
  3. Lo voglio proprio leggere! Ho sentito che forse la storia può piacere o meno, ma che lo stile dell'autrice è molto coinvolgente :D Sono proprio curiosa di leggere la tua recensione Cri!
    ps: che bello l'header natalizio :3

    RispondiElimina
  4. È passato un bel po' da quando l'ho letto. Il libro mi è piaciuto tanto: prima della lettura, non mi aspettavo granché, invece si è rivelato un buon libro e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto. =)

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...