mercoledì 3 febbraio 2016

WWW Wednesday #38

Buona sera lettori! Con un po' di ritardo (di orario) rispetto al solito, sono riuscita comunque a pubblicare il mio WWW Wednesday della settimana. A voi invece come sono andate le letture? Fatemi sapere!
WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo?


Sto leggendo "Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon visto i tanti pareri positivi. Sono quasi a termine, ma è un libro un po' troppo dolce per le mie corde...

Cosa hai appena finito di leggere?


Ho letto "La biblioteca dei morti" e "Il libro delle anime" di Glenn Cooper, in realtà volevo maratonarmi tutta la serie, ma siccome il primo non mi è piaciuto ho dovuto prendere una pausa...l'ultimo lo leggerò tra una pausa e l'altra (forse...). Poi ho avuto modo di leggere in anteprima "La notte che ho dipinto il cielo" (qui un teaser) di Estelle Laure, ancora non ve ne posso parlare ma lo farò presto!

Cosa pensi leggerai in seguito?


Nonostante abbia visto più volte e adorato il film "La fabbrica di cioccolato" non ho mai letto il libro di Roald Dahl, anche se da piccola ci provai con un libro preso in prestito. Con conseguente libro perso e ricomprato al proprietario...non è destino. Ma ora me lo sono riprocurata e lo voglio assolutamente leggere!

6 commenti:

  1. Ho in libreria da un po' "La fabbrica di cioccolato", chissà quando lo leggerò :\
    Comunque io ho finito ieri "Anatomia di un cuore innamorato" e stasera inizierò "Omofollia".

    RispondiElimina
  2. "La notte che ho dipinto il cielo" mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  3. Ma sai che pure io non ho mai letto La Fabbrica di Cioccolato? :O
    Eppure vedo sempre le trasposizioni quando le danno in tv.

    RispondiElimina
  4. La fabbrica di cioccolato vorrei tanto recuperarlo *-* aspetto la tua recensione del libro della Harmon (:

    RispondiElimina
  5. la notte che ho dipinto il cielo lo sto leggendo anch'io **

    RispondiElimina
  6. Io da bambina non ho letto nulla di Dahl e lo sto riscoprendo adesso, infatti tra una lettura e l'altro cerco di recuperare almeno i racconti più famosie La fabbrica di cioccolato sarà sicuramente uno dei prossimi. Il libro della Harmon mi è inaspettatamente piaciuto molto nonostante non ami i romanzi rosa.

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...