mercoledì 5 ottobre 2016

WWW Wednesday #43

WWW Wednesday è una rubrica del mercoledì ideata dal blog Should be Reading con l'intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.
  1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  2. What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

Che cosa stai leggendo?

Sto finalmente leggendo "Voglio vivere prima di morire" di Jenny Downham che ho visto consigliare più volte dai lettori. Mi sembra anche di aver visto il film tempo fa per puro caso quando lo davano in tv...ma la lettura è sempre diversa. Poi ho iniziato "Di me diranno che ho ucciso un angelo" di Gisella Laterza.

Cosa hai appena finito di leggere?


Ho letto e recensito il secondo volume dal punto di vista di Dameon di Obsidian, "Oblivion II - Onyx attraverso gli occhi di Daemon" (qui la recensione) e "I mercanti dell'apocalisse" di J.K.Brass (qui la recensione). Poi sono finalmente riuscita a leggere "Il cacciatore di aquiloni" di Khaled Hosseini, che ho amato e di cui vi farò presto la recensione. Poi ho letto il dolce "La favolosa vita di Henry N.Brown" di Anne Helene Bubenzer. Ultimo in ordine lettura ma che è entrato subito a far parte dei miei preferiti è "La moglie del califfo" di Renéé Ahdieh.

Cosa pensi leggerai in seguito?

Come sempre anche questa volta sono indecisa su cosa leggere, purtroppo nell'ultimo periodo tra blocchi di lettore e mancanza di tempo sto leggendo poco anche se cerco sempre di recuperare tante letture, visto che sono rimasta parecchio indietro!

Come sono andate invece le vostre letture?
Avete letto qualcosa di interessante da consigliarmi?
Fatemi sapere!

19 commenti:

  1. I mercanti dell'Apocalisse mi ispira davvero parecchio! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/10/wwwwednesday30.html

    RispondiElimina
  2. Voglio vivere prima di morire mi aveva deluso moltissimo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si? Oddio ne ho sentito parlare talmente tanto e talmente bene che anch'io ho aspettative altissime... per ora è un Ni vedremo a fine lettura!

      Elimina
  3. Di me diranno che ho ucciso un angelo l'ho adocchiato da anni, prima o poi lo leggerò anche io :D

    RispondiElimina
  4. I libri in lettura mi ispirano troppo!

    RispondiElimina
  5. "Il cacciatore di aquiloni" è una splendida ma difficile lettura :)

    RispondiElimina
  6. Quello di Jenny Downham e La moglie del Califfo li ho entrambi in TBR, ma per il secondo aspetto che esca il sequel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho amato follemente La moglie del califfo *___* non vedo l'ora per i seguiti!

      Elimina
  7. Il cacciatore degli aquiloni è uno dei miei libri preferiti, mi ricorda quando amavo leggere storie orientali/arabe...sono curiosa di leggere la tua recensione de La moglie del califfo perché spero di leggerlo presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti piacciono storie arabe allora sì, devi assolutamente leggere La moglie del califfo! Io ho voluto aspettare perché l'attesa del seguito sarà dura ç_ç però non ho resistito!

      Elimina
  8. Wow complimenti hai letto tantissimi libri molti si trovano anche nella mia TBR...
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  9. Complimenti, quanti libri hai letto questa settimana! :D
    Qui il mio www se ti va https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/w-w-w-wednesday-22.html

    RispondiElimina
  10. Se ti è piaciuto il Cacciatore di Aquiloni, devi leggere assolutamente Mille Splenidi Soli sempre dello stesso autore. Io l'ho adorato molto di più. ;)

    RispondiElimina

♥ please, lasciate un segno del vostro passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...